Stati Uniti – Italia: Due ricercatori legati dalla stessa passione Genetics MTHFR e Natura Matematica

Aiutare le persone a vivere una vita migliore con la medicina Naturale. Questo è il motto dei due ricercatori,  due figure,  se pur distanti, con la loro mente, con le loro idee, le loro virtù e doti innate, si sono incontrate avendo l’identico scopo, aiutare il prossimo in modo naturale. Questo granello di sabbia di conoscenza, che vive in questo grande universo, forse può fare la differenza, in modo naturale e disinteressato, avendo la capacità di vedere oltre, la dove nessuno riesce a vedere.  Vedere ed arrivare alla radice dei problemi, non è da tutti, per poter essere sempre al meglio con il nostro stato di salute, per una vita prospera. Conosciamoli meglio.

Dr. Andrew Rostenberg, DC, DIBAK, è chiropratico, kinesiologo, esperto di medicina funzionale, ricercatore di metilazione, autore e direttore della clinica  Red Mountain Natural Medicine a Boise, INDHO. È il fondatore di Beyond MTHFR © , una voce di spicco nel campo emergente della medicina funzionale e della genetica, sensibilizzando su come le variazioni genetiche influiscono sulla nostra salute. Oltre a svolgere una pratica impegnativa, il Dr. Rostenberg ha sviluppato protocolli all’avanguardia utilizzando percorsi di metilazione progettati per ottimizzare biochimica, disintossicazione, digestione, funzione cerebrale e altro. Grazie alla popolarità del suo canale e sito Web Beyond MTHFR © YouTube TM , ha attirato pazienti da tutto il mondo che cercano di ottimizzare i loro geni e cambiare la loro vita. Ha esperienza clinica nel trattamento di pazienti di ogni età e ceto sociale, che vanno da atleti d’élite e bambini a quelli che soffrono di malattie digestive, autoimmuni e neurologiche complesse. Ha scritto e pubblicato il libro Your Genius Body nel 2018 per aiutare i pazienti a capire meglio come ottimizzare i loro geni e cambiare la loro vita. Il Dr. Rostenberg è un ricercatore docente e insegnante, che presenta seminari negli Stati Uniti e a livello internazionale.

Quando il Dr. Rostenberg, esce dal suo lavoro quotidiano, trascorre il suo con la propria famiglia, arrampicarsi, sciare e fare escursioni in montagna, oltre che a dedicarsi alla lettura. La sua ultima pubblicazione di successo è il libro You Genius Body, una storia potente sulle cause genetiche alla base di molti dei problemi di salute dei nostri tempi, partendo da una panoramica della nuova scienza dell’MTHFR e dell’epigenetica0ve  nostri geni siano potenti, ma sono anche malleabili e programmabili e non sono mai statici! Imparando a modellare meglio il nostro corpo si potrà dirigere maglio in proprio destino partendo dalla tendenza dei propri geni, poiché ottimizzandoli, ottimizzeremo le nostre vite! Link https://www.redmountainclinic.com/

Dr. Luigi Barone è un ricercatore indipendente, giornalista, Naturopata che ha dedicato molto tempo della sua vita alla divulgazione scientifica nel settore della Naturopatia, ricevendo nel Gennaio del 2003 dall’Università di New York il conferimento del dottorato i “naturopata”. Già in passato è salito agli onori della cronaca, per i suoi studi approfonditi sulla medicina alternativa e sulla ricerca biomedica accompagnati da una campagna di proposte di prevenzioni, non invasive con l’associazione CRN  Centro di Ricerca, del quale ne è presidente. Non a caso è stato socio dell’asmi, Associazione Stampa Medica Italiana, gruppo specialistico della Federazione Nazionale della stampa Italiana dell’epoca, presieduta dal Medico Giornalista Mario Bernardini. I percorsi di approfondimento professionali non sono finiti qui, poiché, queste  si sono estese, a partire dai settori Eco ambientali  a quelli tossici alimentari. Dai settori della psicologia sociale a quello delle attività motorie a allo stato nutrizionale dietologia clinica, sfociando nell’erboristeria, nella fitoterapia e a conclusione, ultimo dottorato conseguito presso l’UPSN ( Università Popolare della Scienza della Nutrizione) in scienze della Nutrizione Umana e Sportiva, per il miglioramento della salute attraverso l’alimentazione, la Natura Matematica.

L’avvicinamento alle mutazione genetiche è accaduto nel lontano 1990, quando per gravi problematiche di salute personali, diventate successivamente motivo di forza e di ricerca, fino ad arrivare alla progettazione di sistemi matematici in fitoterapia per coadiuvare questo male silenzioso l’MTHFR, che partecipa a moltissimi processi biochimici ma anche a varie patologie dei tempi moderni, con il suo mal funzionamento ereditato ei genitori portatori. La mutazione MTHFR, poco considerata, poco conosciuta, solo per le problematiche dell’omocisteina è sottovalutata per le varie patologie che si porta dietro. La pubblicazione dell’articolo sulla ricerca da lui svolta, che dimostrava le correlazioni tra il covid-19, le trombosi, i decessi, attraverso tale mutazione L’MTHFR e non solo, è stata da lui lanciata per la prima volta in piena pandemia. L’articolo ha fatto il viaggio nel mondo su internet, questo ha fatto incontrare queste due menti. I due ricercatori, “parlavano la stessa lingua” Il gene MTHFR e NATURA per la salute ed il benessere del corpo. Tutto questo grazie ai concetti della Teoria dei codici, da lui ideata.  Questa non è casualità, ma volontà della natura, divina, doveva accadere per un fine che ci è ancora misterioso. L’ultimo lavoro, che vedrà far nascere, la nuova idea: Natura e Matematica, attraverso il sito dal nome www.naturmat.eu. Partendo dalla lettura della matematica naturale, è possibile leggere attraverso tale teoria, detta Teoria dei Codici, le soluzioni ed i rimedi naturali della medesima, di fatti sono state già progettate soluzioni di composti fitoterapici galenici, con diverse piante appositamente scelte con sequenze matematiche, detti codici, che mirano a coadiuvare le diverse patologie legate alla mutazione genetica MTHFR, grazie a questa lettura del tipo frattale. . Il tempo e le prove ripetibili, la scienza, ne saranno i testimoni. Link https://www.naturmat.eu/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

error: Content is protected !!